Mercatino Artigianale Cinquale stagione estiva 2013

mercato3

 

 

Il Mercatino Artigianale si svolgerà in Piazza Maccari Cinquale (MS) dalle ore 17:00 alle ore 24:00 rientrante tra le finalità delle Pro Loco ai sensi della legge Regionale 42/00, nelle seguenti date:

 

VENERDI 28 e SABATO 29 GIUGNO 2013

VENERDI 05 LUGLIO 2013

VENERSI 19 e SABATO 20 LUGLIO 2013

VENERDI 02 e SABATO 03  AGOSTO 2013

GIOVEDI 15 – VENERDI 16 e SABATO 17  AGOSTO 2013 

VENERDI 30 e SABATO 31 AGOSTO 2013

VENERDI 06 e SABATO 07 SETTEMBRE 2013

                      A tale scopo si dichiara quanto segue:

- gli espositori raggiungeranno un massimo di numero 20;

- tutti gli stand saranno bianchi e dotati di proprio impianto luce a norma, con lampade a basso consumo, caratteristica che pone questa iniziativa nell’ambito di quelle che promuovono il risparmio energetico;

- L’Associazione si avvale di espositori-produttori di cose proprie con ampia esperienza e assidua presenza in piazze analoghe in Comuni limitrofi come Viareggio, Camaiore, Massarosa e Pietrasanta.

  • L’iniziativa sarà esposta e visibile sul sito internet oltre che della nostra Associazione anche sul sito dei vari espositori e delle relative Associazioni di appartenenza.

L’autorizzazione allo svolgimento della manifestazione estiva viene richiesta dalla Pro Loco di Montignoso e verrà riservata esclusivamente a Hobbisti e coloro che  espongano le proprie opere d’arte, nonché dell’ingegno creativo ai sensi dell’art. 11 c. 2 lett. I della legge Regionale 28/05 ed in deroga all’art. 3 lettera F della succitata legge.

Nel sottolineare che scopo della manifestazione è quello di valorizzare oltre che i prodotti tipici e le opere dell’ingegno, anche la nostra zona turistica che altrimenti verrebbe svuotata di interesse e di attrazione a discapito di più attraenti e organizzate località limitrofe.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>