Una Sciarpa Rosa contro il cancro Domenica 23 Novembre a Montignoso – Massa Carrara

1010121_594783757282150_957317410_nDopo avere stabilito il record della sciarpa più lunga alla quale hanno partecipato tante Associazioni e tanti gruppi di cittadini, Domenica 23 Novembre alle ore 15:00, la lunghissima   Sciarpa Rosa   arriverà a Montignoso dove il lunghissimo serpentone percorrerà le strade cittadine per concludersi alla Villa Schiff, sede del Comune di Montignoso, dove le singole sciarpe che hanno contribuito al raggiungimento del guinnes,verranno offerte alla cittadinanza che con un piccolo contributo sosterranno la ricerca contro il cancro attraverso una sottoscrizione alla LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.

Sono invitate tutte le associazioni ed i volontari che hanno partecipato con il loro lavoro a questa grande gara di solidarietà. Saranno presenti anche le volontarie della Pro Loco di Montignoso che con i loro 57 metri di sciarpa rosa, pazientemente sferruzzate durante l’estate hanno voluto portare tutta la loro solidarietà a chi ne ha bisogno. Le magnifiche donne della Pro Loco di Montignoso non sono nuove a gesti di altruismo. Il mese scorso hanno donato alla Associazione Albachiara- Amici di Luca una cospicua somma, frutto del ricavato dei mercatini estivi organizzati dalla Pro Loco a Cinquale, ed hanno contribuito ad offrire pasti caldi alla mensa della Caritas di Montignoso.

Un ringraziamento a questi angeli: Irene Guadagni, Paola Leonardi,Vanna Celi, Anna Maria Bertolucci, sapientemente coordinati da Anna Maria Rosi.